10 ottobre 2013

St. Jillian: una seconda casa

Buonasera miei cari readers!!
Sono giorni impegnati un po' per tutti e la mancanza di tempo e di caffè si fa sentire. Il prologo è ancora sulla mia scrivania in attesa della sottoscritta, ma prometto che prima di lunedì sera sarà pronto e così potrò darvene un piccolo assaggio!!

Fino ad allora io e Marika abbiamo pensato a qualcos'altro, a qualcosa di particolare, ossia: voi come ve la immaginate St. Jillian? Piccola cittadina scozzese, poco più a sud di Edimburgo, St. Jillian non è mai stata davvero descritta dai nostri personaggi in Lithium. Questo non è stato un caso, ma noi, in prima persona, abbiamo sempre preferito lasciare carta bianca al lettore. 
E voi vi chiederete: perchè mai? Semplice! Perchè ognuno di noi ha gusti diversi, io e Marika siamo l'esempio lampante di ciò (assolutamente opposte e complementari), eppure, in un certo senso, speravamo che ogni lettore trovasse in St. Jillian una seconda casa, così come lo è stata fin da subito per noi.

Ma ora siamo curiose!! Come ve la siete immaginata? 

Nei prossimi giorni (questo weekend siamo in montagna, quindi da lunedì) scriveremo un post al giorno su un luogo o locale importante di St. Jillian, come il Rose Pub, la Biblioteca, l'Università, il negozio di magia Lithium, casa di Katherine, il College di St. Jillian ed il lago al parco
Ma il lavoro non dovrà essere solo nostro! Assolutmente NO! Ci aspettimo infatti commenti (o mail), nei quali ci scriverete il vostro luogo preferito e come ve lo immaginate!!!

St. Jillian è la seconda casa di tutti... Ora cerchiamo di presentarcela a vicenda! ;)

Buonanotte a tutti e a presto!^^

Nessun commento:

Posta un commento

Be Nice & Leave a Message! ^^