5 dicembre 2013

Buon Natale!! OH OH OH!!^^

Buonasera a tutti i nostri cari readers,

Nonostante la mia pietosissima imitazione della voce di Babbo Natale nel titolo (voi non mi avete sentita, ma la faccia di mia sorella è stata fin troppo eloquente) io amo davvero tantissimo il Natale! Probabilmente è la mia festa preferita... se non contiamo il mio compleanno e Halloween... e anche il Ringraziamento (che non festeggio, ma che se festeggiassi sarebbe di sicuro la mia festa preferita!)

La nostra cara Edinburgh - Mi manca così tanto
Comunque, a parte i miei soliti sproloqui che non vi saranno mancati, avrete di sicuro notato (spero) la nostra continua assenza dal blog! -.-'' (Pessime. Terribili. Cattive. Blame on us.) Senza contare che Iridium in 'ste settimane non sta procedendo troppo... Giàààà... Odiateci pure!
Naturalmente non è colpa nostra, se non si considera che l'università l'abbiamo scelta noi, così come i proffesori str---i delle tesi e Marika si è scelta pure il tirocinio... insomma, il Destino ci è chiaramente contro!

Ma il post di oggi non è stato scritto con l'intenzione di piangerci addosso [:'( noi povere ragazze indifese senza alcun aiuto!], al contrario volevamo informarvi dei nostri progetti per il Natale e voi, naturalmente, risponderete con un meritatissimo: ECCHISSENEFREGA! MA (c'è sempre un ma in questi discorsi) i nostri progetti (s)fortunatamente vi riguardano!!!


Ehhhh già! Per chi non ne fosse consapevole - ossia per chi non ci segue su fb (eh eh eh vi abbiamo beccato!) dato che lo abbiamo spammato ovunque - per tutto il mese di dicembre Lithium sarà in vendita come ebook al prezzo SCONTATISSIMO (O.O) di 0,99 centesimi!! Yuppi!!!
... Questo, logicamente, comporta due cose:
    1) Se non l'avete ancora comprato, ora non avete più scuse (beccati again!)
    2) Se non sapete cosa regalare a Natale a tutti i vostri fantastici e meravigliosissimi amici, avete la risposta ai vostri problemi! Sicuramente dopo Lithium vi ameranno di più... o ameranno di più Dorian e William... insomma qualcosa di buono ne salta sempre pur fuori!

 MA (e siamo al 2^) c'è un'altra sorpresa... meglio dire sorpresona! Uahuahuah!! Questa però, per il un segreto! Non vi preoccupate... lo scoprirete presto (- 20 a Natale)!!
momento, rimane
Diciamo solo che sarà un regalo strepitoso per tutti voi e che, anche se piccolo, sarà il nostro modo di ringraziare tutti coloro che ci seguono e che ci sostengono (amici, familiari e blogger in primis).

Quindi, ricapitolando:
- LITHIUM a 0,99 centesimi per tutto il mese di dicembre;
- REGALONE a sorpresa in arrivo!!

Nel frattempo vi saluto e vi auguro un buon inizio del calendario dell'avvento! ;)
Bacioni a tutti
A presto (si spera)! ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Be Nice & Leave a Message! ^^