IRIDIUM


Titolo: Iridium (#2 St. Jillian Saga)
Anno pubblicazione: 07 marzo 2015
Genere: Paranormal Romance - Urban Fantasy
Pagine: 349 (ebook) e 545 (cartaceo)
Prezzo: 2.99€ (ebook) 17,17€ (cartaceo)
Acquistabile su Amazon
Social: Anobii e Goodreads
BOOKTRAILER

TRAMA:
"Essere un cacciatore comporta l’abbandonare la tua vita perché quella degli altri, quella di coloro che devi salvare, è più importante. Essere cacciatore comporta scordarsi di se stessi e perdersi tra il sangue e le battaglie, aspettando con paura e speranza il giorno seguente.
È un mondo difficile quello che ci circonda e noi forse lo sappiamo fin troppo bene. Vieni travolto, scaraventato, schiacciato dalle responsabilità che questo incarico comporta e ben presto arriverà il momento in cui ti chiederai il perché. Perché proprio a me? E non avrai una risposta. Una risposta non c’è."


Mentre la guerra fra vampiri, lican e Cacciatori diventa sempre più violenta, una Profezia avrà il potere di cambiarne le sorti. Ma il Destino, questa volta, chi pretenderà in cambio?
C’è un momento nella vita di ognuno di noi in cui ci si trova davanti a una scelta.
Cosa fare. Dove andare. Chi abbandonare.
C’è un momento nella vita di ognuno di noi in cui non si può più scegliere. Ed è in quel preciso momento che il Destino comincia a giocare.

In questo nuovo capitolo della St. Jillian Saga, i nostri protagonisti si troveranno ad affrontare ciò che hanno sempre temuto: la consapevolezza che la Morte ci cambia nel profondo e che l’Amore non è un’àncora di salvezza, ma il peso che ti affonda.

LEGGI UN'INCIPIT DEL TERZO VOLUME DELLA SAGA
COSA DICE LA BLOGOSFERA DI IRIDIUM:

ITALIANS DO IT BETTER 4/5 - CHICCHI DI PENSIERI - PLEASE ANOTHER BOOK GOOD - LIBRI DI CRISTALLO 4/5 - LEGGENDO ROMANCE 4.5/5 - LIBRI DEL CUORE E CUORI DI LIBRI - PECCATI DI PENNA 4/5 - PALLE DI NEVE DI CO 4/5 - PERCHÈ LO DICE KRILLI -

Nessun commento:

Posta un commento

Be Nice & Leave a Message! ^^