LITHIUM


Titolo: Lithium (#1 St. Jillian Saga)
Anno pubblicazione: 29 luglio 2013
Genere: Paranormal Romance - Urban Fantasy
Pagine: 388 (ebook) e 445 (cartaceo)
Prezzo: 0.99€ (ebook) 16,64€ (cartaceo)
Acquistabile su Amazon
Social: Anobii e Goodreads
BOOKTRAILER

TRAMA:
"L’ultima scena, impressa a fuoco nella mia mente, fu quella di una ragazza dai capelli lunghi e castani impugnare un paletto di legno e tenere alto l’onore della nostra razza.
Siamo quello che siamo e lei si era appena aggiunta al nostro Destino.
Siamo quello che siamo. Siamo Cacciatrici di vampiri…
"

Fuggire. Mya e Chrissie devono fuggire. Abbandonare un passato troppo pesante che rischia di farle affondare un'altra volta. "Scozia: nuova università, nuova vita", si dicono ancora, non sapendo che i ricordi che cercano disperatamente di dimenticare non sono nulla in confronto a ciò che il Destino ha in serbo per loro. Perchè St. Jillian non è il paradiso sperato, ma l'inferno che non ti aspetti, solo un altro luogo pieno di nuovi ricordi da dimenticare.
Vampiri, licantropi, cacciatori di demoni e guerre millenarie, in una realtà nascosta al genere umano, Mya e Chrissie ricorderanno a loro stesse come Amare e Combattere facciano parte del nostro Destino, un Destino a cui non sempre ci si può sottrarre.
E allora, che senso ha fuggire ancora?

Un Dark Romance che lega le vite di diverse persone alla ricerca della loro strada, in un mondo irreale, governato da un'entità incurante. Perché il Destino ci ama e ci odia con la stessa intensità, ma a noi, povere pedine del suo folle piano, l'odio sembra prevalere.

LEGGI UN ESTRATTO DEL LIBRO GRATUITAMENTE!

COSA DICE LA BLOGOSFERA DI LITHIUM:

LEGGERE PER SOGNARE 4.5/5 - ROMANTICAMENTE FANTASY 3/5 - IL MERCATINO DEI LIBRI FANTASY - PECCATI DI PENNA 3.5/5 - LIBRI DEL CUORE E CUORI DI LIBRI - BOOKAHOLIC 4/5 - DUSTY PAGES IN WONDERLAND 2.5/5 - LEGGERE FANTASTICO 2/5 - MY SECRET DIARY 5/5 - I LIBRI DI LO 3/5 - CHICCHI DI PENSIERI - PLEASE ANOTHER BOOK GOOD - LA MAGIA DIETRO LE PAROLE 3.5/5 - LIBRI DI CRISTALLO 5/5 - LA NUDA ESSENZA DEI LIBRI 3/5 - I LIBRI SONO UN ANTIDOTO ALLA TRISTEZZA 3/5 - SOMEONE WHO?S READING 4/5 - ODOR DI CARTA - L'ANGOLO DEI LIBRI 5/5 - LEGGENDO ROMANCE 4/5 - CAMMINANDO TRA LE PAGINE 5/5 - IL SOGNO DI UNA LETTRICE 4/5 - VIVERE MILLE VITE 4/5 - LA BIBLIOTECA DI ELIZA 4/5 - BRICIOLE DI PAROLE 4/5 - THE BOOKSHELF 3/5 - HYPER ASHLEY (inglese) 3/5 - PERCHÈ LO DICE KRILLI - HAPPY RED BOOK 4/5 - PALLE DI NEVE DI CO 3/5 - ITALIANS DO IT BETTER 3/5 & 4/5 - OVER THE HILLS AND FAR AWAY 3.5/5 - LA TANA DI UNA BOOKLOVER 3.5/5 -

Nessun commento:

Posta un commento

Be Nice & Leave a Message! ^^